pq EYEWEAR BY RON ARAD


pq Eyewear è pura arte moderna
Non è sempre facile distinguersi e riuscire nell’intento di produrre qualcosa di innovativo. E’ questo il grande dilemma del design eyewear, che spesso ripropone modelli già visti in passato.

Per pq Eyewear tutto ciò è inammissibile: non si possono realizzare nuovi occhiali senza disporre di nuove idee. Da qui l’eclettico progetto del brand di reinventare gli occhiali dando vita a una metamorfosi decisamente radicale e a creazioni inusuali, a tratti assurde.

Questo è stato possibile grazie alla mente geniale di Ron Arad, pensatore, designer, architetto e soprattutto artista.

Sarebbe riduttivo definire i suoi occhiali semplicemente… occhiali. Basti pensare alla linea

“A-Frame” le cui creazioni, grazie ad un esclusivo sistema di allungamento flessibile della montatura, si adattano ad ogni tipo di volto.

Perché arrivare a tanto? Perché, come giustamente spiega la filosofia del brand, due mani non sono uguali l’una all’altra. E lo stesso vale per il naso, che è estremamente diverso a seconda del soggetto considerato – e che oltretutto potrebbe cambiare nel corso del tempo. Così, grazie ad un particolare intreccio, la linea A-Frame permette di avvicinare o allontanare le lenti tra loro modellando l’occhiale su qualsiasi volto.

pq Eyewear non significa solo comodità. Ogni modello presenta linee stravaganti e innovative, un gioco di forme e materiali che, in seguito a numerosi studi di ricerca, conduce sempre ad un risultato insolito e inaspettato. La caratteristica più interessante di questo brand è l’utilizzo ditecnologie di stampa 3D, attraverso le quali si ottengono occhiali di un comfort assoluto ed un design davvero molto interessante. Il risultato finale è un prodotto dalle caratteristiche uniche, proprio come dovrebbe essere un’opera d’arte.

Con pq Eyewear ogni occhiale è un’opera d’arte, per questo amo questo prodotto, trasmette davvero tanto valore.

Filtra per modello

Filtra per Materiale

Filtra per